AVVISO PUBBLICO PER LA FORMULAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO A CUI AFFIDARE L’ATTIVITA’ RELATIVA ALLA MISURA 1.7.2 DEL PNRR, “RETE DEI SERVIZI DI FACILITAZIONE DIGITALE"
Il Consorzio Ovest Solidale, con determinazione della Direzione Generale n. 271 del 28/06/2023, ha pubblicato un avviso per la formulazione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'individuazione di un soggetto a cui affidare l'attività relativa alla misura 1.7.2 del PNRR, "Rete dei servizi di facilitazione digitale" (CUP F29I23000530006 - CIG 9941710EFD).
Il presente avviso ha per oggetto l’affidamento del servizio di coordinamento e gestione della "Rete dei servizi di Facilitazione Digitale", finanziata con Fondi PNRR Misura 1.7.2
Nello specifico, il servizio dovrà svolgere le seguenti attività:
- Coordinare e gestire la rete di facilitazione digitale sul territorio, in particolare tra i diversi hub;
- Garantire per ogni hub, uno sportello di supporto e orientamento al digitale rivolti alla cittadinanza, in sinergia con gli spazi An.Co.Re. del territorio consortile;
- Allestire incontri formativi per gruppi e/o piccoli gruppi;
- Comunicare e far conoscere il progetto agli stakeholder locali e alla cittadinanza.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro le ore 18,00 del giorno 21 luglio 2023 tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo:
Per ulteriori dettagli è possibile consultare il bando all'interno della sezione "Amministrazione trasparente".
Link utili
-
25 Luglio 2023,11:48