Consorzio Ovest Solidale

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AD UN ESPERTO IN MATERIA DI RISORSE UMANE

Il Consorzio Ovest Solidale con il presente avviso richiede di segnalare interesse allo svolgimento dell’incarico di formatore esperto in materia di risorse umane per il periodo presunto 31/01/2022- 31/12/2022.
Data:
20 Gen, 2022

INDICE DELLA PAGINA

Il soggetto aggiudicatario si obbligherà ad eseguire il servizio oggetto dell’incarico professionale, in base alle esigenze contingenti rilevate dall’Amministrazione, alle condizioni economiche ed organizzative che saranno presentate nel preventivo, per un importo massimo di € 2.000,00 (duemila) da intendersi al lordo delle ritenute fiscali, a carico dell’incaricato.

Soggetti ammessi e requisiti di partecipazione: Soggetti esterni di alta professionalità e di comprovata esperienza in tema di risorse umane, maturata nell’ambito degli enti locali.

La figura ricercata dovrà essere in grado di fornire supporto specialistico con riguardo alle modifiche organizzative in atto e/o che verranno adottate nel corso dell’anno conseguenti il processo di unificazione, in particolare è richiesta attività di formazione nei confronti del personale dipendente di cat. C e D nei seguenti ambiti:

- Programmazione e sviluppo risorse umane con particolare riguardo al:

• supporto in merito agli adempimenti obbligatori dell’Ente in materia pensionistica e previdenziale anche ai fini della programmazione delle risorse umane conseguente il turn/over, in modo da strutturare – stante il numero consistente degli attuali dipendenti prossimi al pensionamento – una sezione dell’ufficio personale con competenze specifiche;

- Trattamento giuridico, economico e contributivo del personale;

 

Per il conferimento dell’incarico è richiesto:

- il possesso della laurea magistrale o del titolo equivalente;

- la competenza acquisita nel settore di interesse;

 

L’incarico verrà conferito a seguito di procedura comparativa ai sensi dell’art. 27 del Regolamento per il funzionamento degli Uffici e Servizi del Consorzio Ovest Solidale, sulla base dei seguenti criteri:

  1. a) abilità professionali riferibili allo svolgimento dell’incarico desunte da precedenti esperienze professionali;
  2. b) caratteristiche qualitative e metodologiche dell’offerta desunte dalla illustrazione delle modalità di svolgimento delle prestazioni oggetto dell’incarico;
  3. c) tempistica di realizzazione delle attività professionali;
  4. d) entità del compenso richiesto.

 

Candidatura

L’adesione al presente avviso dovrà essere predisposta secondo il modello allegato A), sottoscritto dal candidato e contenere tutte le autodichiarazioni ivi indicate ed essere accompagnate dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.

Si rammenta che le dichiarazioni mendaci, la falsità in atti e l'uso di atti falsi, sono puniti con le sanzioni penali richiamate nell'art. 76 del D.P.R. n. 445/2000.

Termine per la presentazione della richiesta

Le richieste dovranno pervenire al Consorzio entro le ore 12 del 20/01/2022 con le seguenti modalità:

- tramite PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In questo caso la domanda verrà accettata soltanto nel caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.

- mediante plico consegnato a mano o tramite servizio postale (a mezzo raccomandata) al seguente indirizzo: Consorzio Ovest Solidale, via Leonardo Da Vinci n. 135, 10095 Grugliasco (TO)

 

Il recapito delle medesime rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo non giunga in tempo utile.

Il presente avviso non fa sorgere a favore dei partecipanti alcun diritto al conferimento dell’incarico presso il Consorzio Ovest Solidale.

Il Consorzio inoltre può avvalersi di modificare, prorogare, sospendere o revocare il presente avviso pubblico, senza che per i candidati insorga alcuna pretesa o diritto.

Il responsabile del procedimento è la Dott.sa Giuseppa Messina, direttore dell’area Finanziaria e Risorse Umane

Ulteriori informazioni

Il responsabile del procedimento è la Dott.sa Giuseppa Messina, direttore dell’area Finanziaria e Risorse Umane

Aggiornamento
  • 20 Giugno 2022,
    10:55
CONTATTI

Sede di Rivoli
Via Nuova Collegiata, 5 10098 Rivoli.
Sede di Grugliasco
Via Leonardo Da Vinci, 135 10095 Grugliasco.

C.F. / P.IVA
95546580010 / 07477280015

RECAPITI

Telefono
+39 0119501401 (Rivoli)
+39 0114037121 (Grugliasco)
Fax
+39 0119501425
PEC
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Conto COS c/o Tesoreria
Banca Unicredit – filiale di Grugliasco
V.le Gramsci, 2
IBAN: IT 55K 02008 30530 000002364944

SEGUICI SU