Consorzio Ovest Solidale
itenfrro

  • Home
  • News
  • Avviso pubblico per candidati idonei incarico di dirigente/direttore

Avviso pubblico per candidati idonei incarico di dirigente/direttore

Data:
29 Dicembre 2022

INDICE DELLA PAGINA
Avviso pubblico per candidati idonei incarico di dirigente/direttore

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei al conferimento di un incarico a tempo determinato in qualità di dirigente dei servizi sociali/direttore generale (ai sensi dell’art. 110, comma 1, del d.lgs. 267/2000 e s.m.i.).

 

Il Consorzio Ovest solidale indice una selezione pubblica, mediante comparazione dei curricula e colloquio, per la formazione di un elenco di candidati idonei al conferimento di un incarico, con contratto a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 (T.U.E.L.), di dirigente dei servizi sociali/direttore generale.

Le domande di ammissione – indirizzate al Consorzio, devono essere presentate, a pena di esclusione, entro il termine di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web del Consorzio Ovest Solidale e quindi entro il 30/01/2023, inoltrandole in una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo posta elettronica certificata (PEC), secondo le modalità di cui all’art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005, trasmessa, entro il termine indicato, esclusivamente da casella personale di posta elettronica certificata ed esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La data e l’ora di spedizione della domanda sono comprovati dal messaggio di avvenuta consegna.

Non verranno prese in considerazione le domande:

  • trasmesse ad altra casella di posta elettronica diversa da quella indicata;
  • pervenuta da casella di posta ordinaria anche se indirizzata alla PEC dell’Ente;

La domanda ed eventuali allegati dovranno essere predisposti in formato immodificabile PDF. A tal fine sono consentite le seguenti modalità di predisposizione del file PDF da inviare tramite PEC:

  • sottoscrizione della domanda con firma digitale del candidato;
  • sottoscrizione della domanda con firma autografa del candidato e scansione della documentazione (compresa scansione di un documento di identità in corso di validità);
  1. a mano all’Ufficio Protocollo del Consorzio nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 15:30, il venerdì dalle 8:30 alle 15:00)
  2. a mezzo del Servizio Postale con raccomandata A.R. al seguente indirizzo: V. Leonardo Da Vinci 135 10095 Grugliasco – purché la domanda pervenga entro il termine di scadenza (non fa fede il timbro postale dell’ufficio accettante).

DETERMINA N. 514 DEL 29/12/2022

AVVISO PUBBLICO

LINK AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Aggiornamento
  • 12 Gennaio 2023,
    14:46
CONTATTI

Sede di Rivoli
Via Nuova Collegiata, 5 10098 Rivoli.
Sede di Grugliasco
Via Leonardo Da Vinci, 135 10095 Grugliasco.

C.F. / P.IVA
95546580010 / 07477280015

RECAPITI

Telefono
+39 0119501401 (Rivoli)
+39 0114037121 (Grugliasco)
Fax
+39 0119501425
PEC
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Conto COS c/o Tesoreria
Banca Unicredit – filiale di Grugliasco
V.le Gramsci, 2
IBAN: IT 55K 02008 30530 000002364944

SEGUICI SU